martedì 2 febbraio 2016

OGNI VOLTA CHE SEI QUI by Jen McLaughlin RECENSIONE

Vi volevo recensire qualche libro. Adesso è il turno di OGNI VOLTA CHE SEI QUI,  terzo capitolo della SERIE OUT OF LINE fortunata di Jen McLaughlin.





TITOLO: OGNI VOLTA CHE SEI QUI, Out Of Mind
AUTORE: Jen McLaughlin
SERIE:
 SERIE OUT OF LINE

#1 FUORI CONTROLLO, Out Of Line
#2 UN DISPERATO BISOGNO DI TE, Out Of Time
#3 OGNI VOLTA CHE SEI QUI, Out Of Mind
#4 Fractured Lines
#5 Blurred Lines

GENERE: Romance
CASA EDITRICE: Newton Compton Editori
DATA USCITA: 25 Gennaio 2016
PAGINE: 288
PREZZO:  4,99€ kindle // € flessibile // 8,42€ rigida


SINOSSI:

Dall'autrice del bestseller Fuori controllo



Carrie è felice perché il suo Finn è finalmente tornato da lei, anche se teme che ancora non sia convinto totalmente della loro storia, e che nella sua mente due forze contrastanti si stiano combattendo. Carrie ha capito che Finn sta per crollare e fa di tutto per salvarlo, per ritrovare quell’armonia che avevano un tempo. Perché ora lo ama più che mai, perché parlare di Finn a suo padre è stata la cosa più difficile che Carrie abbia mai fatto in vita sua. Almeno finora… Finn desiderava il meglio per Carrie. Sperava di darle il futuro che una ragazza come lei si merita. Ma ora tutto è andato storto, e nemmeno lui sa più cosa sta cercando veramente. Carrie vuole accanto a sé il Finn di un tempo, ma lui sa di non essere più l’uomo giusto per lei, né per nessun’altra. Adesso deve andare avanti, ma da solo…



«Una delle autrici più brave della sua generazione.»

Forbes

INFO AUTORE

Jen McLaughlin

È autrice di romanzi New Adult, auto pubblicatasi sotto lo pseudonimo di Diane Alberts, scrive per diverse case editrici. Vive nel nord-est della Pennsylvania. Nei rari momenti in cui non scrive, la si può trovare china su un lavoro a maglia. Il suo obiettivo è scrivere bei romanzi d’amore e far sì che il suo nome sia conosciuto anche da un lettore poco romantico. Fuori controllo ha avuto così tanto successo che Jen McLaughlin è stata nominata da «Forbes» assieme a E. L. James (l’autrice delle 50 sfumature) come una delle migliori autrici a dominare le classifiche.


♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫

Già ero perplessa sullo svolgimento della storia. Avevo iniziato questa serie molto convinta, adoro le storie di college, campus, bad boy e cose del genere. Con FUORI CONTROLLO l'autrice mi aveva conquistata, e così presi in mano subito UN DISPERATO BISOGNO DI TE, ma mi accorsi che era lento, frivolo e totalmente noioso. Ho voluto concedere un'ulteriore possibilità di redimersi, in fondo Jay Crownover mi aveva stupito con il terzo capitolo della sua serie. Invece Jen per niente. Mi ha fatto desiderare la morte dei due protagonisti per chiudere in fretta il libro.

Magari le avrei comprato dei fiori. Avviai il motore, guardando oltre la spalla il punto dove era solita sedere Carrie. Non c’era stata nessuna donna nella mia vita dopo di lei. Anche se
avevo toccato il fondo, non potevo cadere ancora più in basso. Carrie possedeva il mio cuore e nessun’altra lo avrebbe avuto.
Doveva essere suo, maledizione.

Fin dalle prime pagine scontato, banale, ripetitivo. Insomma Finn dal ragazzo d'oro che era nel giro di due libri è diventata la pecora nera della situazione. Carrie invece la ribelle, si sottomette alla volubilità di un ex-militare.

Cavolo, qui lei non ha saputo per niente centrare l'obbiettivo.

Il senatore Wallington si schiarì la voce. «Ho visto cosa le è successo quando te ne sei andato. Non voglio vederlo mai più». Mi porse la mano in attesa di stringere la mia. «Sono disposto ad accettarti non perché devo, ma perché penso che alla fine… saresti il miglior compagno per lei. Moriresti
per lei. Vivi per lei. Fa’ qualunque cosa per tenerla al sicuro».

Carrie paziente ok, ma non Carrie santerellina stupidina!

Da questo libro mi aspettavo un glorioso Finn, ma non nel senso che si doveva leccare le ferite in fretta perchè il padre sta male e la mocciosa vuole allontanarsi dai genitori, no. Un glorioso Finn, un eroe che mostra il suo vero lato debole. Badate bene, mostrare il lato debole non vuol dire impasticcarsi e bere solamente. Cavolo, non vengono minimamente raccontate le vicende, il perchè.

Nono, proprio non ci siamo.

E quel povero Riley che è dolcissimo e non ci incastra niente con loro, niente, NIENTE!

Per non parlare delle scene di sesso costrette.

No, mi ha proprio disgustata. Mi dispiace oh... Ma se non chiudevo al più presto sarei rimasta fossilizzata in eterno in questo libro.

Ci ho provato, l'ho ripreso in mano circa 5 volte. Troppe possibilità per far sì che mi blocchi nel mio viaggio della lettura.


Gradevole

Molto Sexy








Nessun commento:

Posta un commento