venerdì 23 settembre 2016

Benritrovatiatutti

Ma Buona Sera a tutti...Mentre le mie dita scorrono veloci sulla tastiera, come fossero impazienti di scrivere mille cose,  io intanto vi aggiorno su... tutto!



Capisco che le mie parole possano risultarvi inutili per voi ma ci tengo a farlo, in fondo è il mio blog.


Sono una persona estremamente inconcludente. La voglia fare irrompe sempre dentro di me, mille idee mi affiorano e appena ne inizio una ne spunta fuori un'altra e subito un'altra...  La reazione non è quella di scoppiare nel mio caso, ma quello di abbandonare. Purtroppo io se vengo oppressa dallo stress e dal sentirmi obbligata è quando mollo, perchè capisco che tale cosa non è più un piacere ma che diventa fonte di smarrimento e dispiacere.

Ero arrivata al punto tale che, avendo letto libri ma senza recensirne alcuno, queste ultime si erano accumulate nella mia agenda e quindi i titoli da recensire da uno, a due, a sette, erano diventati quindici, e così via... fino a diventare un numero esorbitante. Se a questo delizioso quadretto aggiungiamo la poca disponibilità di tempo materiale per iniziare a smaltire il grand elenco la situazione era diventata tragica e il malessere mi aveva portato a provare rancore verso i miei amati libri.

A loro non potevo, non posso e non potrò mai rinunciarvi,... è qualcosa più grande di me, se non leggo sto male fisicamente, divento scorbutica e irascibile... una rompi palle. Un pò come un drogato con la sua dose di eroina giornaliera... Sì, fa quest'effetto, e finchè sono i miei libri posso esserne felicemente dipendente.... 

Spero possiate capire la mia scelta, che per non sacrificare la mia passione che rimane tutt'oggi un'ancora di salvezza per me ho abbandonato allo stato brado il blog.
Leggendo via via i libri però sentivo il bisogno di scrivere i miei pareri, dire la mia e pubblicarla, quindi eccomi qui.
I progetti in cantiere sono molteplici.


Tra la scuola che sta diventando peggio del lavoro in miniera, "compito giovedì"; "progetto a ottobre"; "stage invernale a febbraio"; "viaggio studio a marzo"... e ovvio che tra i compiti orali e scritti, gli stage obbligatori, i corsi curricolari e tante belle cose, tempo per respirare è poco...

Spero mi sosteniate...

Ps Le foto sono di R&J perchè lo sto cercando come ricerca scolastica di inglese... 

xoxo Vidhya





Nessun commento:

Posta un commento