mercoledì 30 settembre 2015

Come funziona il blog.

Come funziona il blog

Questo blog nasce da un mio bisogno impellente di scrivere, commentare, giudicare, condividere tutto ciò che leggo, che sia un buon libro o una struggente poesia, che la lettera abbia un francobollo o che sia in bottiglia, qualsiasi cosa...

Le recensioni saranno di tutti i libri che leggo o ho già letto, divisi per serie e/o autrici. Mi piacciono soprattutto i romance, dark romance, erotici, poi ho letto Young Adult, New Adult e Adult. Ho letto Paranormal, Fantasy, Storici, insomma chi più ne ha più ne metta.
Cercherò di essere sempre puntuale con le nuove uscite e le uscite in Italia.


Ovviamente darò un giudizio, cercherò di essere il più obbiettiva possibile da vera blogger quale sono...
Darò un giudizio sul contenuto e uno sul livello sensuale. Il Ratings.
Per il contenuto il voto si misura in tulipano rosso. 

  • 1 Tulipano: Molto Brutto 
  • 1.5 Tulipano : Brutto
  • 2 Tulipani: Mediocre
  • 2.5 Tulipani : Accettabile
  • 3 Tulipani : Gradevole
  • 3.5 Tulipani : Bello
  • 4 Tulipani: Molto Bello
  • 4.5 Tulipani : Bellissimo
  • 5 Tulipani: INDIMENTICABILE
  • OSCAR: BEST SELLER
































Per la sensualità utilizzerò il bacio:

  • 1 Baci - Casto
  • 1.5 Baci - Quasi Casto
  • 2 Baci - Malizioso
  • 2.5 Baci - Molto Malizioso
  • 3 Baci - Sexy
  • 3.5 Baci - Molto Sexy
  • 4 Baci - Hot
  • 4.5 Baci- Molto Hot
  • 5 Baci - EROTICO

















Mi piacerebbe inserire anche una canzone adatta sia per ritmo che per testo durante la lettura o che mi ricorda quel libro.

Raggrupperò per autrici e/o per serie, utilizzando le varie etichette.

Ogni mercoledì della settimana è giorno di poesia. Io pubblicherò una poesia e ognuno dice la sua oppure se mi contattate per posta posso pubblicarne una scelta da voi con relativo commento.

Ogni giovedì invece è spazio libero per voi scrittori, sempre al mio contatto personale mi scrivete quello che volete, io pubblico se volete sia in forma anonima o con il nome, a voi la scelta, che siano lettere, poesie o FF.



Per ora mi sembra tutto. Buona serata! Domani inizio subito!



Vidhya

Nessun commento:

Posta un commento