mercoledì 30 settembre 2015

Welcome to My New Blog

Welcome to My New Blog, Mondo Virtuale.


Mi chiamo Vidhya, ho diciassette anni e vivo nella provincia di Firenze.


Non mi dilungo in prolissi periodi sul mondo che mi circonda, perché in questo luogo non troverete nient'altro che parole, parole, e ancora parole... about everything!





Sì, l'inchiostro che una volta colato sull'immacolata pagina bianca diventa il nostro migliore amico o la nostra più irrefrenabile ossessione.
Mi permetto di parlare a nome di tutti voi, mal capitati in questo sito perché una cosa che ci accomuna senza ombra di dubbio è l'amore spasmodico per i libri, le lettere, le poesie... tutto!


"Ink in the Wind", in sostanza è una controversia, poiché l'inchiostro nel vento rimane libero, senza legami e pregiudizi, rimane intatto, ma lo possiamo assorbire, sentire. Quindi Inchiostro nel Vento simboleggia le parole che rimangono nella nostra mente senza mai essere scritte. Beh qui lo faremo. Qui l'inchiostro troverà finalmente la sua pagina ideale.

Questo blog diciamo nasce per dare vita a tutti i pensieri che mi frullano - ci frullano - e condividerli con qualcuno che sappia comprendermi.


Sono curiosa di vedere come prenderà vita questa avventura; è compito mio farla diventare formidabile.


Qui potremmo aprire tante rubriche settimanali su poesie, lettere, biglietti o messaggi in bottiglia, per scambiarci opinioni su ciò che leggiamo principalmente e/o ciò che scriviamo. Uno spazio dedicato a noi lettrici compulsive, capaci di fare le 5 di notte per finire un libro o anche alle scrittrici emergenti che non hanno il coraggio di pubblicare una loro storia. Beh qui la vergogna la abbandoniamo all'esterno, a quel mondo di vigliacchi e ipocriti!


Il blog è uno spazio aperto e libero, quindi coraggio fatevi avanti, di certo insieme non faremo che crescere, e migliorare!


Quindi, adesso
BEN ARRIVATI & BUONA PERMANENZA!



Vidhya







Nessun commento:

Posta un commento