domenica 11 ottobre 2015

words, words, words...

Ragazzi lo so, questo blog è nato per parlare di libri, ma ora come ora sono bloccata, è da una settimana che sono sullo stesso libro, ma non perché non mi piaccia, intendiamoci, io ciò che leggo lo finisco, raramente mi è capitato di fermarmi a metà capitolo e non riprenderlo più in mano. Magari possono essere stati vari fatto, il genere, il momento in cui lo leggevo perché magari avevo bisogno di altro.
Sono da una settimana sul libro: Oltre noi l'Infinito di Jay Crownover. Non dico che non mi piaccia eh, ovvio non è uno di quei tomi da biblioteca ma è carino, ma non so, il fatto che ancora non ho recensito il primo...
Volevo iniziare con questi due libri a scrivere recensioni, in primis perchè erano gli ultimi libri che avevo letto e perchè hanno riscontrato molto successo...
Insomma non arrabbiatevi con me.


Nessun commento:

Posta un commento