venerdì 16 ottobre 2015

OLTRE NOI L'INFINITO by Jay Crownover_RECENSIONE

Oggi ragazzi sto il tempo per recensire l'ultimo mio libro letto, finito ieri sera. Magari mi sbloccherò ora con la lettura di altri romanzi.

La mia seconda recensione quindi è del secondo libro della Marked Man Serie.

Si tratta di OLTRE NOI L'INFINITO.






♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫



Cover Italiana
TITOLO: Oltre Noi, l'Infinito, JET   
AUTRICE: Jay Crownover
CASA EDITRICE: 
Newton Compton Editori
GENERE: New Adult Romance

PAGINE: 281

PREZZO: 9.90 € (Rigida) / 4.99 € (Ebook)










Il romanzo che ha scandalizzato l'America


Due anime magnetiche

Due vite che si incrociano.

Una storia d’amore, lussuria e desiderio.






SINOSSI 
Cover Originale



Con i suoi pantaloni di pelle aderenti, un profilo tagliente e un’aria misteriosa, Jet Keller è il protagonista delle fantasie più sfrenate di ogni ragazza. Ayden Cross è cresciuta accanto a tipi poco raccomandabili e di certo non ha intenzione di farsi abbindolare dagli occhi scuri e ipnotici di Jet. Ha paura di bruciarsi, ma, nonostante tutto, anche solo essere sfiorata da lui la accende. Jet non riesce a resistere alle gambe chilometriche di Ayden, infilate in quegli stivali da cowboy, che sembrano sfidarlo. Eppure, più gli sembra di esserle vicino, tanto più è forte la sensazione di non conoscerla. E nel momento in cui capirà di volerla a qualsiasi costo, dovrà fare i conti con qualcuno che ha un’idea di relazione completamente diversa dalla sua. La fiamma iniziale lascerà il posto a un amore duraturo, o consumerà i loro sogni lasciando solo cenere?




♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫



Wow, mi sento importante.
Premetto che questo libro mi è piaciuto di più, e sono stata contenta anche di vedere un evoluzione dell'autrice nel modo di scrivere. In questo secondo libro ho trovato dialoghi accattivanti e una trama un pò più articolata che avesse un filo logico.
Mentre leggevo ero spesso a fare paragoni tra questo libro e OLTRE LE REGOLE. Possiamo quindi scoccare in favore della scrittrice dicendo che era il primo libro e magari qualche cosa sarebbe stata da rivedere. Quindi ora sono curiosa di conoscere e leggermi il terzo (uscirà il 20 ottobre, vedi scheda)


Partiamo da Ayden. Ayden mi è piaciuta, Ayden ha una storia e per quanto possa essere credibile o no ha le sue ragioni fondate e ha un bel caratterino. Jet, mamma mia, è Jet. Bello, rocckettaro, con i piercing e un sorriso capace di arrivarti fino alle budella. 
Mi sono piaciute le dinamiche e l'evoluzione della storia. Non ci sono pause o tempi morti, anzi. La storia di Jet è comunque interessante ma per questo non influenza l'amore per Ayden. Anzi sarà il contrario. Mi piace l'idea de "I Ragazzi" e per chi lo ha letto capisce a chi mi riferisco. Sono una famiglia.
Il personaggio chiave, qui è un fratello un pò incline ai guai, fratello che per me è molto appetibile, ed è una via di mezzo. Per lo meno da quello che sappiamo si presuppone che lo sia. Lo vedremo. Mi è piaciuto anche l'inserimento dei personaggi del primo libro, ne come fossero centrali ne da sfondo. No, vivono nella narrazione. 
Se Jay scrivesse sempre così, non vedo l'ora di avere il terzo tra le mani!



Molto bello



Hot






Nessun commento:

Posta un commento