giovedì 22 ottobre 2015

Vi ricordo che...


Ragazzi miei vi ricordo che GIOVEDÌ non è ancora finito, e quindi potete ancora partecipare alla rubrica THURSDAY... OF WORDS. Il giovedì delle parole. Iniziativa per spingere chiunque e ripeto chiunque a farsi coraggio e pubblicare un suo scritto. Nessuno giudica niente, è un modo per condividere. Rispetto la timidezza e tutto, difatti non sono con ascia e forcone pronta a ricattarvi.




THURSDAY...OF WORDS, nasce appunto per condividere e farsi conoscere, perchè tutti possono essere scrittori famosi ma ognuno di noi ha la sua storia da raccontare, la sua versione dei fatti e non c'è altro modo che scriverlo. Le parole non giudicano.

Che sia una poesia, una lettera alla nonna, una ricetta culinaria o un messaggio in bottiglia non conta, può essere una canzone, un capitolo, una frase, un'email o messaggio, basta che siano parole... la forma la prendono da sole.


Per chi vorrebbe ma non ha il coraggio di far sapere al mondo che dietro la penna si trova proprio lui, posso scrivere ANONIMO in fondo, e sappiamo noi due chi è realmente.

ATTENZIONE non vuol dire che sia ammesso la riproduzione o il plagio, perché posso segnalarlo questo per rispetto per noi, se non ci sosteniamo noi non sarà una cosa positiva e tutto tramonta.

Patti chiari e amicizia lunga.

Per mandarmi i vostri elaborati potete trovarmi:



Non resta che iniziare su su!





Nessun commento:

Posta un commento