sabato 31 ottobre 2015

NEXT RELEASES: DOPO DI TE di Jojo Moyes

Devo ammettere che sono in un fiume di lacrime, solo al pensiero di Will e Lou.
Comunque vi presento Dopo di Te di Jojo Moyes.

Grazie al Blog Crazy For Romance posso annunciarvi questa notiziona...

Pronte?






TITOLO:  DOPO DI TE, AFTER YOU
AUTORE:  JOJO MOYES
SERIE:  BEFORE YOU SERIE
  1. 1. IO PRIMA DI TE

  1. 2. DOPO DI TE

DATA PUBBLICAZIONE:  24 SETTEMBRE 2015, ITALIA: Maggio 2016
CASA EDITRICE:  PENGUIN, MONDADORI
GENERE:  ROMANCE
PAGINE: 
PREZZO: 





SINOSSI:


Lou Clarke ha molte domande, Tipo come è che è finite a lavorare nel bar dell’aeroporto, trascorrendo ogni turno a guardare le persone che volano verso nuovi posti. O perché l’ appartamento che possiede da un anno ancora non lo sente come una casa sua. Se la sua affiatata famiglia riuscirà mai a perdonarla per quello che ha fatto diciotto mesi fa.
E riuscirà mai a superare l’amore della sua vita.
Quello che Lou sa per certo è che qualcosa deve cambiare.
Poi, una notte, succede. Ma lo sconosciuto davanti alla porta del giardino ha le risposte che Lou cerca o semplicemente altre domande?
Chiudere la posta significa continuare la sua vita in modo semplice, ordinato, sicuro. Aprirla, invece, vuol dire rischiare tutto.
Ma Lou una volta ha fatto una promessa di vivere. E per mantenerla, deve invitarli ad entrare…


Dicono di lei:



Recensioni


Complimenti
per AFTER YOU:"Jojo Moyes ha colpito con After You.”—USA TodayQuel genio di Moyes ... abile nel raccontare abitudini sociali e relazioni complesse che sollevano le domandea cui risponde. Eppure, c'è sempre una soluzione. Non è sempre facile, non è sempre perfetto, a volte caotico e non del tutto soddisfacente. Ma a volte è.”—Bobbi Dumas, NPR

Pensate a Elizabeth Bennet dopo l'eventuale morte di Darcy; Alice dopo Gertrude; Wilbur dopo Charlotte. Le 'conseguenze' sono un argomento che comprensibilmente gli autori evitano, ma Moyes ha affrontato e dato ai lettori un pregiudizio, anche una divertente avventura in un racconto femminile su un'eroina spezzata che alla fine risuscita se stessa e si innamora di nuovo, questa volta con le possibilità di un futuro.”–Maureen Corrigan, NPR 

"
Affascinante." —People Magazine



Come il suo prequel, After You è un romanzo comico e ventilato che affronta anche i temi più grandi, i soggetti più difficili, in questo caso il dolore e l'andare avanti ... Tutti noi perdiamo quello che amiamo a un certo punto, ma nel suo struggente e divertente modo, Moyes ci ricorda che, anche se non è sempre facile, c'è sempre UN dopo.” –Miami Herald



UNA NOTA DI JOJO MOYES SUL SUO ECLATANTE NUOVO ROMANZO,
AFTER YOU:

Caro lettore,


Non avevo intenzione di scrivere il seguito IO PRIMA DI TE. Ma per anni, i lettori continuavano a chiedere e continuavo a chiedermi cosa Lou ha fatto con la sua vita. Alla fine l'idea è nata, come a volte fanno, alle 5:30 del mattino, lasciandomi seduto di scatto nel mio letto e rimescolando con la mia penna.


E 'stato un piacere rivedere Lou e la sua famiglia, e i Traynor, e confrontandoli con una nuova serie di problemi. Come sempre, mi hanno fatto ridere, e piangere. Spero che i lettori la pensano allo stesso modo e accettino una nuova Lou. E spero che coloro che amano Will troveranno pane per i loro denti.

—Jojo Moyes


TRADUZIONE INK IN THE WIND, TAGGATE PREGO!




Posso dirvi di essere in trance. Ho letto un pò in giro e pare che sì, la storia di Lou Clark va avanti, dopo Will. Io personalmente non so come farò a leggere un libro senza Will dopo aver letto e riletto Io Prima di Te e averci lasciato il cuore. Semplicemente mi è duro. ma la vita va avanti no? Lou è a Parigi con la lettera di Will e cerca di vivere, ma non ci riesce granchè bene. D'altronde come fai quando l'amore della tua vita ti ha lasciato.  Sto piangendo a pensarci, e ve lo giuro. Lou ancora è vista male dalla sua famiglia per la piega che ha preso la sua vita, ha viaggiato molto come aveva promesso a Will, ma il pensiero di lui è ancora vivo nella sua mente. Impossibile quando il tuo cuore ancora piange. 
Ma presto ci sarà una novità, un ventata nuova e Lou sarà pronta? Benché questa ventata abbia i suoi stessi problemi insieme riusciranno a sbloccarsi ed andare avanti? Diciotto mesi di Oblio...
Riusciranno i due ragazzi e noi lettori ad andare avanti, senza Will?



Nessun commento:

Posta un commento