martedì 3 novembre 2015

OGGI IN LIBRERIA: Tu mi appartieni di Cecile Bertod

Anche se non è propriamente 'oggi' la data di uscita, volevo fare questa scheda.
Il libro è: Tu mi appartieni di Cecile Bertod. La prima stesura era stata pubblicata sotto lo pseudonimo di Sophie Riou, ma si intitolava SOLO CON TE. Adesso sono stati aggiunti 13 capitoli (come se costituissero il finale).
Pronti a scoprirlo?

QUI PER ACQUISTARLO 





TITOLO: TU MI APPARTIENI, Solo con te
AUTORE: Cecile Bertod // Sophie Riou
SERIE:
 
GENERE: Romance
CASA EDITRICE: Selz-Publishing
DATA USCITA:  18 maggio 2015
PAGINE: 210
PREZZO: 2,99 € kindle // 9,19 € flessibile

SINOSSI:

Per chi avesse già letto Solo con te, pubblicato precedentemente con lo pseudonimo di Sophie Riou, questo altri non è che lo stesso libro cui però sono stati aggiunti 13 capitoli e un nuovo finale. In effetti è Solo con te più il suo continuo, e cioè ciò che accade da quando Natalie decide di trasferirsi a Tolosa.
Doveroso ricordare, trattandosi di un romanzo erotico, i temi e le descrizioni siano poco adatte a un pubblico non adulto.

Natalie lavora alla Union da quattro anni e da quattro anni conduce una vita ai margini, tenendosi lontana da tutti, reprimendo ogni emozione. Ciò che nessuno sa è che di notte, quando l’istinto prevale sulla ragione, quando i sogni si fanno pressanti e le emozioni prendono il sopravvento, l’introversa segretaria di Carel Faure abbandona i suoi abiti dimessi e si trasforma in Angel, ultima scoperta del corpo di ballo del Toxique, il locale più trasgressivo ed esclusivo di Parigi. Luogo di incontri spesso ai limiti del lecito, in cui ogni fantasia può concretizzarsi, in cui ogni perversione trova sfogo per qualche ora, certa di venire dimenticata alle prime luci dell’alba. A sconvolgere il già precario equilibrio di Natalie, l’arrivo di Blake, ispettore inviato dall’America per controllare i bilanci della compagnia. A stravolgere il mondo di Angel, K., un misterioso cliente che d’improvviso si presenta al locale e paga per possederla ogni notte senza che lei possa conoscere la sua vera identità. Pian piano i confini tra quei due mondi si annullano e Natalie si troverà costretta a dover scegliere. Non sarà facile, non se rischia di perdere tutto, tra i ricatti e le pressioni lavorative.





Nessun commento:

Posta un commento