sabato 7 novembre 2015

PROPOSTA COMPROMETTENTE di Sara Orwig RECENSIONE

Sono qui per presentarvi la SERIE RANSOMES che parla dei tre fratelli Ransomes, scritta da Sara Orwig. Il primo capitolo tratta delle vicende di Matt e Olivia, in PROPOSTA COMPROMETTENTE.












TITOLO:  PROPOSTA COMPROMETTENTE, Pregnant With the First Heir Silhouette Desire
AUTORE: Sara Orwig
SERIE:
 SERIE RANSOMES

#1 PROPOSTA COMPROMETTENTE, Pregnant With the First Heir Silhouette Desire

#2 LA VENDETTA DE PETROLIERE, Revenge of the Second Son Silhouette Desire

#3 PROPOSTA DI PIACEREScandals from the Third Bride Silhouette Desire

GENERE:  New Adult, Erotic, Romance
CASA EDITRICE:  Harlequin Mondadori
DATA USCITA: 20 Agosto 2013
PAGINE: 
PREZZO: 2,99€ kindle // € flessibile

SINOSSI:
Per il milionario Matt Ransomes, Olivia Brennan è solo un mistero. Di lei sa solo che non appartiene alla sua classe sociale, e dopo una relazione nascosta avuta con suo fratello Jefferson, è rimasta incinta, e in grembo nasce un Ransomes. Nessuno è intenzionata a lasciar perdere, poiché il futuro nascituro fa parte della famiglia Ransomes, una delle più facoltose.
Cover Originale
E come tenere al sicuro il bambino e la madre?
Per Matt il denaro è solo qualcosa di materiale che puoi accumulare con il quale puoi vivere agiatamente o meno, ed è per questo che farà ad Olivia una proposta irrinunciabile, affinché il bimbo/bimba crescerà in un ambiente sicuro e con tutti i comfort degni di un Ransomes.
Ma Olivia non intende sottostare alle volontà rudi di un cowboy, possessore di quattro ranch e sexy da morire, come fosse la sua schiava. Allora rilancerà una controproposta, e Matt accetterà questa nuova offerta se in ballo ci sono il suo cuore ferito?






Iniziamo con il dire che questo romanzo non mi ha dato granché. Lettura leggera ma poco significativa, alla base ci sono fondamenta instabili, e la storia sarebbe stata molto carina se ampliata. In 103 pagine di ebook ho trovato veramente poco di entusiasmante. Non si mettono in evidenza né i caratteri dei personaggi né i fatti in sé per sé.
Matt sarebbe stato un vero cowboy, con tanto di cappello e dolcezza sotto la corazza dura ma la scrittrice aveva fretta.
Lui sarebbe stato un bel personaggio enigmatico e adorabile ma ha detto due parole in croce e fine. 
Olivia, di Olivia sappiamo veramente poco e diciamo è pure una che non attiene a ciò che aveva detto prima. Mi spiego, prima decide di tenergli testa e poi si abbandona al suo volere.
Muah, capisco la passione i bei muscoli ma in un libro non si fa, un minimo di giustificazione poteva anche infilarcela!
Ripeto la storia sarebbe stata anche carina se fosse stata un minimo raccontata!


Mediocre


Sexy






Nessun commento:

Posta un commento