domenica 22 novembre 2015

CERCAMI ANCORA by Emma Chase RECENSIONE

Ho deciso di recensirvi la SERIE TANGLED di Emma Chase.
Il Secondo capitolo è CERCAMI ANCORA.









TITOLO:  CERCAMI ANCORA,Twisted
AUTORE: Emma Chase
SERIE:
 
SERIE TANGLED

#1 NON CERCARMI MAI PIU',Tangled, 28 novembre 2013
#1,5 DIMMI DI SI',Holy Frigging Matrimony, 4 marzo 2014
#2 CERCAMI ANCORA,Twisted, 5 giugno 2014
#3 IO TI CERCHERO',Tamed, 30 luglio 2014
#4 TU MI CERCHERAI,Tied, 19 marzo 2015

GENERE: Narrativa, Romance
CASA EDITRICE: Newton Compton Editori
DATA USCITA: 4 Giugno 2014
PAGINE: 
PREZZO:  4,99 € kindle // € flessibile // 5,02 € rigida



SINOSSI:
Drew e Kate insieme sono una coppia formidabile. Drew è così sicuro di aver trovato la sua anima gemella che quasi pare irriconoscibile, tanto è innamorato. Kate dal canto suo da quando lo conosce ha rivoluzionato il suo modo di essere.. Ma quando un evento s'intrometterà tra loro rapporto idilliaco la vera natura di Drew ritorna prepotente e finisce per allontanare Kate. Ma può il loro amore affondare per un'incomprensione?



♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫
Già se ci penso mi metto a ridere anche se in questo capitolo vi avverto le cose saranno un tantino diverse e più complicate.

Per una semplice incomprensione Drew e Kate si lasceranno, perchè lei scopre di rimanere incinta e lui credendo che il Bob sulla agenda sia uno con cui la tradisce inizia a comportarsi da... Drew.

«Quando ero piccolo, volevo essere mio padre. Indossava quei completi stupendi e andava a lavorare in cima a un enorme edificio. E riusciva sempre a fare tutto, come se tenesse il mondo in pugno. Quando ho incontrato Kate… no… quando mi sono reso conto che Kate era la persona giusta per me, tutto quello che ho desiderato era essere l’uomo che poteva renderla
felice. Che poteva sorprenderla e farla sorridere».
Per la prima volta mia madre alza lo sguardo su di lui. Drew la guarda negli occhi e, in tono determinato, le dice: «Voglio ancora essere quell’uomo, Carol. Penso ancora di poterlo essere. E spero che un giorno lo penserai anche tu».

Così lei parte per Greenville da sua mamma per starsene lontana dalla caotica New York ma come faranno i due a rimanere insieme?


Il suo sguardo si addolcisce mentre mi ricorda: «Tu odi
condividere, Drew».
Le sistemo una ciocca di capelli ribelli dietro l’orecchio. «Per te,
sono disposto a fare un’eccezione».
Inoltre, sto puntando sul fatto che molto presto, il cognome di Kate diventi uguale a quello di nostro figlio.

Beh grazie all'aiuto della Stronza, di Dee Dee e Bill, quelli che hanno cercato di dividerli fin dall'inizio.

Credo che sia un romanzo di mezzo, completi per il gran finale e …. questa volta è raccontato dal punto di vista di Kate, bello ma non come il primo.


Ve lo assicuro ne vale la pena, anche solo per Drew...


INDIMENTICABILE

Hot

Nessun commento:

Posta un commento