domenica 22 novembre 2015

NON CERCARMI MAI PIÙ by Emma Chase RECENSIONE

Ho deciso di recensirvi la SERIE TANGLED di Emma Chase.
Il Primo capitolo è NON CERCARMI MAI PIÙ (ma resta ancora un pò con me).


QUI PER ACQUISTARLO







TITOLO: NON CERCARMI MAI PIU', Tangled
AUTORE: Emma Chase
SERIE:
 

SERIE TANGLED

#1 NON CERCARMI MAI PIU',Tangled, 28 novembre 2013
#1,5 DIMMI DI SI',Holy Frigging Matrimony, 4 marzo 2014
#2 CERCAMI ANCORA,Twisted, 5 giugno 2014
#3 IO TI CERCHERO',Tamed, 30 luglio 2014
#4 TU MI CERCHERAI,Tied, 19 marzo 2015

GENERE: Narrativa, Contemporany Romance
CASA EDITRICE: Newton Compton Editori 
DATA USCITA: 28 Novembre 2013
PAGINE: 286 (ebook) //
PREZZO:  4,99 € kindle // € flessibile // 5,02 € rigida


SINOSSI:


TANGLED SERIES



La commedia sexy e divertente che sta conquistando i lettori di tutto il mondo



Il bestseller più sexy, romantico ed esilarante dell'anno!

Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe per via dell’influenza. Ma noi sappiamo per certo che non è proprio la verità.
Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione e soprattutto portarsela a letto sembra una missione impossibile.
Non cercarmi mai più è il racconto privato, scandaloso e spiritosissimo di un casanova impenitente. Ma, mentre racconta la sua storia, Drew capisce finalmente che l’unica cosa che non aveva mai voluto nella vita, è l’unica di cui adesso non può più fare a meno. 


















♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫




Sicuramente avrete sentito parlare di Drew Evans, beh io invece vi presento il modello del mio futuro marito...

Andrew Evans tutti lo credono un bastardo che pensa solo al raggiungimento dei suoi obbiettivi senza pensare alle vittime che miete sul percorso, … fino a quando non conosce Kathrine Brooks, ragazza dolce ma schietta che di certo non si fa mettere i piedi sopra la testa da quel viziato di Drew e di certo non cede alle sue lusinghe, e allora come possono due mondi così differenti entrare in contatto, innamorarsi e creare un legame così forte?

Beh preparatevi che io fin dalla prima pagina sono scoppiata a ridere e non credo affatto di essere stata l'unica, cioè questo libro è esilarante, dolce, e ti fa riflettere, quindi come ha fatto Emma Chase a concepire una storia così?

Preparatevi a tante scene di sesso, Drew non è un perbenista anzi, lui adora fare SUO le cose che desidera...

«E tu che mi dici, Drew? Ho visto che te ne sei andato con quelle gemelle. Erano rosse autentiche?», chiede Jack.
Un sorriso di soddisfazione mi si allarga sul viso. «Oh, sì. Autentiche». E poi continuo a descrivere il mio selvaggio sabato sera con dettagli vividi e succosi.
Okay, mi fermo perché vedo gli sguardi di disapprovazione sulle vostre facce. E riesco anche a sentire i commenti striduli: Che stronzo. Ha fatto sesso con una ragazza – be’, in questo caso erano due – e ora racconta tutto agli amici. È cosìììì irrispettoso. Prima di tutto, se una pupa vuole che io la rispetti, deve comportarsi come qualcuno che merita rispetto. In secondo luogo, non sto affatto cercando di essere stronzo. Sono solamente un ragazzo. E tutti i ragazzi parlano di sesso con gli amici. Lasciatemelo ripetere, in caso non abbiate sentito: TUTTI I RAGAZZI PARLANO DI SESSO CON GLI AMICI.


All'inizio sarà solo competizione professionale, nell'azienda Evans, Reinhart e Fisher, la banca d'affari più figa e importante della città, i due arriveranno anche a fare una battaglia a chi arriva prima nel posto di lavoro, … poi sarà una gara di sguardi a chi regge più la tensione sessuale e Dio Mio, perderanno entrambi... capitoleranno!

«Certo».
La ragazza ci porta i drink. Mi faccio schioccare le nocche. Sono pronto. È ora di diventare… intimi.
«Primo pompino?».
Ci ho provato. Ho resistito il più a lungo possibile, ma poi ho ceduto.
Il sorriso si cancella dal viso di Kate. «Hai dei seri problemi, lo sai vero?».
Prendendo ispirazione dagli adolescenti del film Breakfast Club, la provoco: «Dài, Claire, rispondi alla domanda, è facile».
Kate prende il suo drink e lo ingolla d’un fiato. Notevole.
Sono scioccato e anche sconcertato. «Mai fatto un pompino?».
Per favore, Dio, fa’ che Kate non sia una di quelle donne. Avete presente quali intendo: fredde, paurose, quelle che proprio non lo fanno. Quelle che insistono sul fare l’amore, che significa scopare solo nella posizione del missionario. È per colpa loro che uomini come Eliot Spitzer e Bill Clinton rischiano le loro carriere politiche, perché non vedono l’ora del lieto fine.
Fa una smorfia perché la vodka le brucia in gola. «A Billy non piace… be’, il sesso orale. Non gli piace praticarlo, intendo».

Non ho altre parole per descrivervi questo magnifico libro perchè sarebbero tutte bugie, andrebbe oltre...

Ma vogliamo parlare dei personaggi secondari che rendono la narrazione grandiosa? Ad esempio Dolores, o Dee Dee l'amica di Kate, o la Stronza, Alexandra sorella di Drew e la piccola Mackenzie...

È la Stronza, con Mackenzie al fianco. E nelle manine perfette di mia nipote ci sono dei fili, dozzine. Fili attaccati a palloncini. I palloncini di Kate.
«Cazzo».
«Be’, bel modo di salutare tua nipote e la tua adorata sorellina».
L’ho detto a voce alta? Non importa.
Cazzo cazzo cazzo.
Non va bene, non va per niente bene. È un’emergenza tornado, solo che mia sorella è capace di lasciarsi alle spalle più danni.
«Ciao, zio Drew!».
Sorrido. «Ciao, tesoro». Poi mi acciglio. «Cosa diavolo hai fatto, Alexandra?».
Spalanca gli occhi con aria innocente, come se fosse sorpresa. «Io? Sono venuta per pranzare con mio marito. È un crimine forse?».
Quando ero all’ultimo anno delle superiori, uno stupido ragazzino di nome Chris
Whittle mi ha mollato un pugno dopo la lezione di trigonometria. Ero uscito con la sua ragazza. Era un vero talento nell’usare le mani.
Comunque, il giorno dopo, Alexandra ha fatto una visitina a Chris, e quello si è pisciato addosso.
Letteralmente.
Quindi, secondo il Codice della Stronza, lei può fare di me quello che vuole, ma agli altri non è permesso. Capite perché sono preoccupato?
«Sei stata da Kate, vero?».
Mackenzie risponde al posto suo. «Sì, zio Drew! È simpatica. Kate mi ha regalato questi palloncini e una calcolatrice! Vedi?». La solleva sopra la testa come se fosse un trofeo.
«Ma è fantastico, Mackenzie».



INDIMENTICABILE

Hot



Nessun commento:

Posta un commento