sabato 28 novembre 2015

UN DISPERATO BISOGNO DI TE by Jen McLaughlin RECENSIONE

Ecco innanzitutto vi presento tutti i libri e poi se ce la faccio faccio dei primi due la recensione.... Adesso è il turno di UN DISPERATO BISOGNO DI TE secondo capitolo della SERIE OUT OF LINE fortunata di Jen McLaughlin.





TITOLO: UN DISPERATO BISOGNO DI TE, Out Of Time
AUTORE: Jen McLaughlin
SERIE:
 SERIE OUT OF LINE

#1 FUORI CONTROLLO, Out Of Line
#2 UN DISPERATO BISOGNO DI TE, Out Of Time
#3 OGNI VOLTA CHE SEI QUI, Out Of Mind
#4 Fractured Lines
#5 Blurred Lines

GENERE: Romance
CASA EDITRICE: Newton Compton Editori
DATA USCITA: 28 Luglio 2015
PAGINE: 286
PREZZO:  4,99€ kindle // € flessibile // 8,42€ rigida


SINOSSI:
Out Of Line Trilogy



«Una delle autrici più brave della sua generazione.»

Forbes



Dall'autrice del bestseller
 Fuori controllo



La nostra storia è proprio come l’avevo immaginata. Anzi, più intensa. Quando ci siamo incontrati pensavamo che mio padre fosse l’unico ostacolo tra di noi, ma ben presto abbiamo capito che il mondo intero è determinato a separarci. Purtroppo la partenza di Finn è imminente, il tempo a nostra disposizione pochissimo e desidero che ogni momento sia indimenticabile…

Mi ricordo bene quando ho visto Carrie per la prima volta: ero la sua guardia del corpo e il mio lavoro mi imponeva di tenerla fuori dai guai. Ma adesso che sono diventato il suo fidanzato nei guai mi ci sono messo io, anche se la verità è che ogni giorno che passiamo insieme è un giorno in cui il sole illumina la mia vita. Eppure ho paura che tutto finisca, che suo padre non potrà mai accettare che ci sia un marine al fianco della sua preziosa figlia. Ma io sono disposto a tutto pur di essere degno del suo amore, anche se questa scelta mi porterà lontano dalla persona che mi fa sentire vivo e senza la quale mi sembra di non poter resistere…
Ai primi posti nelle classifiche di New York Times, USA Today e Wall Street Journal



«Una delle autrici più brave della sua generazione.»
Forbes



«Sono veramente innamorata di questa serie! Finn e Carrie sono una grande coppia e meritano di essere felici insieme!»



«L’attesa è valsa la pena. Amore e incertezza, sofferenza. Magnifica lettura!»



«Vi sembrerà di conoscerli, lotterete e soffrirete con loro. E sentirete davvero quanto si amano. Non vedo l’ora di leggere il prossimo libro.»

INFO AUTORE

Jen McLaughlin
È autrice di romanzi New Adult, autopubblicatasi sotto lo pseudonimo di Diane Alberts, scrive per diverse case editrici. Vive nel nord-est della Pennsylvania. Nei rari momenti in cui non scrive, la si può trovare china su un lavoro a maglia. Il suo obiettivo è scrivere bei romanzi d’amore e far sì che il suo nome sia conosciuto anche da un lettore poco romantico. Fuori controllo ha avuto così tanto successo che Jen McLaughlin è stata nominata da «Forbes» assieme a E. L. James (l’autrice delle 50 sfumature) come una delle migliori autrici a dominare le classifiche.


♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫


Ed eccomi qui, non avevo la prospettiva di recensirvi anche il secondo capitolo, mai darmi retta, lo dico sempre!

Desiderare disperatamente di averlo vicino…
Finalmente ho tutto ciò che ho sempre voluto: amore, libertà, felicità e soprattutto Finn. Il nostro
amore è tutto quello che aspettavo e anche di più. Ci siamo finalmente trovati, anche se il mondo
sembra voglia separarci. Pensavamo che mio padre fosse l’unico ostacolo tra noi, ma ora c’è
l’esercito. In vista della partenza di Finn, ci stringiamo vicini per vivere insieme ogni momento
prima che scada il tempo.
Cercare di rendere ogni momento memorabile…
Essere la guardia del corpo di Carrie è una cosa, essere il suo ragazzo è un’altra. Ogni giorno che
passo con lei il sole risplende nella mia vita. Ma il nostro tempo insieme sta per scadere. Il padre
non arriverà mai a pensare che un marine pieno di tatuaggi possa essere il tipo giusto per sua figlia,
ma io farò qualsiasi cosa per il suo amore, anche se la strada mi porterà lontano dalla ragazza che mi fa sentire vivo: non posso vivere senza di lei.
Finora il tempo ha avuto la meglio…

Insomma, questo capitolo lo vedo più come una novella di transizione, visto che a gennaio uscirà il terzo capitolo e credo fermamente che sarà un punto di svolta.

Finn e Carrie insieme sono deliziosi, hanno un che di magico, e irrimediabilmente ti innamori di loro, della loro storia infuocata...

«Okay». Marie mi lasciò andare e indietreggiò di qualche passo, mordendosi le labbra mentre mi
studiava attraverso gli occhiali. «Ora dimmi cosa è successo».
«Io… Be’…», mi interruppi, non sapevo da dove iniziare e cosa dire, né fin dove raccontare. «Ho
litigato con il mio ragazzo».
«Ragazzo?». I suoi occhi si rimpicciolirono. «Chi è?»
«Non lo conosci. Non studia qui». Feci un cenno con la mano. «Non ha importanza. Forse presto
andrà via e volevamo trascorrere una serata romantica, ma poi abbiamo litigato».
«Dove va?».
Deglutii a fatica. Forse ero pazza, ma non ero pronta a fidarmi di lei e a rivelarle tutti i miei segreti.
Ci parlavamo a malapena, senza contare le battute che la maggior parte delle coinquiline si
scambiano, del tipo “Stasera sto fuori fino a tardi” o “Porto a casa un ragazzo”.
Incrociai il suo sguardo. «Forse dovrà partire per lavoro».
«Oh, che scocciatura». Annuì. «Una volta sono uscita con un ragazzo che faceva il batterista in un
gruppo. Ci trasferimmo qui dopo la scuola e andava tutto bene, ma poi non c’era mai e quando c’era, non voleva altro che fare sesso. Non ci parlavamo quasi, a dire il vero. Mi ci è voluto un po’ per capire che gli facevo comodo quando veniva in città e che forse aveva una come me in ogni posto in cui andava a suonare con il suo gruppo».
Marie serrò le labbra, ripensarci l’aveva fatta arrabbiare. Le strinsi la mano per rassicurarla.
«Era proprio un coglione».
«Infatti». Marie mi sorrise lievemente. «Anche il tuo ragazzo è così?»
«No… Lui è… Lui è fantastico», dissi, con voce debole. «Ecco perché non ho idea di cosa sia
successo stasera. Un momento prima stava bene e quello dopo urlava e si era incattivito… non
l’avevo mai visto così».

e ti ritrovi a pensare perchè accadono certe cose.

Finn dovrà partire perché è stato chiamato e dovrà abbandonare il suo compito di proteggere Carrie senza parlare che sarà la sua prima missione.

Vi giuro vi prenderà l'ansia e credetemi fino alla fine non ve ne libererete...


Non ho molto altro da dire, se non che aspetto il terzo. Con trepidazione, molta.


Bello

Molto Sexy



Nessun commento:

Posta un commento